DIVENTA SOCIO

Norme per l’iscrizione all’Associazione dallo Statuto

Articolo 6
Possono essere iscritti all’Associazione F.L.I., in qualità di Soci Ordinari:
a) i richiedenti con percorso formativo Universitario di: Laurea Triennale in Logopedia istituita ai sensi del D.M. 742 del 1994 ai sensi dell’Ordinamento Didattico secondo la normativa vigente; esibendo copia autenticata della Laurea, o Titoli equipollenti (D.L. 7/2000), esibendo copia autenticata del titolo;
b) per i cittadini stranieri, esibendo copia autenticata del Decreto di riconoscimento rilasciato dall’autorità preposta come da normative vigenti;
c) tutti coloro i quali sono in possesso, ai sensi dell’art. 4 della L. 42/99, di titoli equipollenti al Diploma Universitario di Logopedista così come previsto dal D.M. 742 del 1994 all’art. 4 e norme di successiva emanazione relative ai titoli equivalenti.
d) L’iscrizione all’Associazione è annuale, avviene tramite versamento del Socio della quota stabilita presso il conto corrente bancario intestato all’Associazione F.L.I., la quota associativa è intrasmissibile e non dà luogo ad alcuna rivalutazione né è restituibile

Modalità di iscrizione per l’anno 2017 

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2017.

La quota di iscrizione è di 80 euro.

Vi ricordiamo che l’iscrizione è NAZIONALE ed è ONLINE SOLAMENTE sul portale NAZIONALE www.fli.it .

Per associarsi a F.L.I. è necessario fare la richiesta di iscrizione utilizzando il format PRIMA ISCRIZIONE del Portale www.fli.it. È necessario compilare i campi indicati, quelli con * sono obbligatori.

Per il rinnovo è necessario utilizzare il format RINNOVO ISCRIZIONE. È necessario compilare i campi se i vostri dati della iscrizione 2017 sono cambiati. Il rinnovo è possibile fino al 28 febbraio. Dal 1 marzo sarà applicata la mora del 10% quindi la quota sarà di 88 euro. Dal 1 maggio sarà applicata la mora del 20% quindi la quota sarà di 96 euro.

Tutti i Soci in regola con l’iscrizione annuale

- potranno godere delle CONVENZIONI per i Servizi offerti ai Soci F.L.I.

  • Assicurazione,
  • Formazione,
  • Scontistica,

- avranno l’accesso riservato con la loro password all’area Soci per

  • la consultazione di documentazione professionale e scientifica,
  • per interagire con gruppi di interesse nella Social Community F.L.I., ecc.,

- avranno inoltre la possibilità di inserire la propria scheda professionale nell’apposita sezione “I Professionisti della Logopedia” per la visibilità pubblica.

L’iscrizione è valida dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017. Sarà effettiva solo quando la segreteria della regione di residenza avrà ricevuto tutta la documentazione prevista.

Istruzioni per l’iscrizione:

procedure PRIMA ISCRIZIONE (clicca qui per scaricare il documento)

procedure RINNOVO ISCRIZIONE (clicca qui per scaricare il documento)

modulo di autocertificazione copia conforme del titolo (clicca qui per scaricare il documento)