A quale indirizzo posso inviare i documenti in formato cartaceo?

 

Attenzione: l’invio in formato cartaceo va effettuato esclusivamente tramite posta ordinaria (le raccomandate costituiscono un problema dal punto di vista organizzativo e gestionale, per questo motivo si chiede gentilmente ai soci di non utilizzarle).

I documenti in formato cartaceo vanno spediti all’indirizzo della nostra sede amministrativa:

FLI Lombardia
Piazza Bottini 1, 20133, Milano

 

Dopo aver eseguito l’iscrizione online, quali documenti devo mandare in formato cartaceo?

 

I nuovi iscritti devono spedire:
1.    autocertificazione o copia autenticata del titolo di studio,
2.    copia di un documento di identità in corso di validità;
3.    scheda di iscrizione (profilo FLI), generata e stampata alla fine del procedimento online;
4.    (solo per i Liberi Professionisti) copia dell’attribuzione della partita IVA.

Chi rinnova l’iscrizione (ed ha quindi mandato i suddetti documenti l’anno precedente) deve spedire:
- scheda di iscrizione (profilo FLI), generata e stampata alla fine del procedimento online, unicamente se vi ha apportato delle modifiche.

 

Leave a Reply